Le sue prestazioni ad alto livello con la Lazio convincono anche il ct Deschamps, che ha deciso di convocarlo in Nazionale francese. Matteo Guendouzi ha raggiunto i suoi compagni di Nazionale con un giorno di ritardo, scelto dopo il forfait per infortunio di Antoine Griezmann, alle prese con una distorsione alla caviglia. Il calciatore biancoceleste, si trovava già a Bourges per seguire la partita del fratello Milan.
news
Lazio, Guendouzi torna in Nazionale: l’abbraccio con Mbappé e i suoi compagni
Ritrova la Nazionale dopo l'ultima chiamata al Mondiale in Qatar del 2022. L'ex OM ha ritrovato i suoi compagni di spedizione in terra saudita, conclusa da vice-campione del mondo, da Mbappé a Dembelé al suo ex compagno a Marsiglia Clauss. Un momento immortalato con un video condiviso dal profilo ufficiale della Nazionale francese che scrive: "Tutto il mondo è contento di ritrovare Matteo Guendouzi". Video condiviso anche sui propri profili social dalla società biancoceleste, che dà il bentornato in Nazionale al nativo di Poissy.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA