Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Guendouzi: “Orgoglioso di giocare per la Francia. Fisicamente…”

Guendouzi e Mbappé
Protagonista con la Lazio e con la Francia: per Matteo Guendouzi la stagione prosegue nel migliore dei modi, con l'Europeo nel mirino
Stefania Palminteri Redattore 

Protagonista con la Lazio e poi con la Francia. La stagione di Matteo Guendouzi procede nel migliore dei modi. Al termine del match giocato contro il Cile al Velodrome, il centrocampista francese ha commentato così la sua prestazione ai microfoni dei cronisti presenti: "E' andata benissimo. Abbiamo iniziato la partita non al meglio, ma siamo rientrati poi in carreggiata. Giocando con Mbappe e Theo devo evitare di portare troppo il pallone e salire troppo di posizione. Sono davvero orgoglioso di poter vestire questa maglia.

Come riporta Coeur Marseillais, invece, questo il commento di Guendouzi sulla sua condizione fisica: "Gli infortuni non hanno avuto alcun impatto, ma è la fine della stagione e il tendine del ginocchio e il quadricipite sono un po' tesi"

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.