Castellanos e Dele-Bashiru convocati con le rispettive nazionali, Guendouzi per ora solo preconvocato. Si avvicina la prima sosta della stagione e iniziano ad arrivare anche le prime convocazioni in casa Lazio. Spera di ottenere un posto anche il centrocampista francese, per ora solamente preconvocato da parte del commissario tecnico Didier Deschamps. La Francia sarà impegnata contro Italia e Belgio rispettivamente 6 e 9 settembre, ma il calciatore della Lazio sa bene come la preconvocazione non sia sinonimo di chiamata.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, Guendouzi preconvocato da Deschamps: l’ultima volta…
Il centrocampista biancoceleste punta ad avere un posto nella nazionale francese di Deschamps: era stato tagliato in occasione degli Europei
Era infatti già accaduto in occasione degli Europei, quando Guendouzi era stato inserito tra i preconvocati salvo essere poi tagliato a pochi giorni dal via della rassegna. L’ultima convocazione effettiva risale allo scorso marzo, quando il francese si aggiunse in corsa al posto dell’infortunato Griezmann. Impegno, in campo e nello spogliatoio, che non è bastato però a ottenere la conferma. Per questo Guendouzi continuerà a lavorare duro con la maglia della Lazio, determinato a convincere Deschamps a concedergli un posto in una delle nazionali più competitive al mondo dopo essere arrivato fino alla finale con la Francia in Qatar.
© RIPRODUZIONE RISERVATA