Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Guendouzi: dopo lo scontro con Tudor mette nel mirino il Genoa

Guendouzi
Il centrocampista francese vuole tornare subito protagonista con la maglia della Lazio: nel mirino il match contro il Genoa di venerdì
Stefania Palminteri Redattore 

E' un momento delicato in casa Lazio. Tiene banco la questione Luis Alberto, ma anche lo scontro Tudor-Guendouzi. La "tregua" tra i due è durata qualche settimana, prima del litigio nella rifinitura pre-Salernitana. Il problema al polpaccio, quindi, non è stato il motivo principale dell'assenza del francese nel match contro i granata. A far scattare l'ex giocatore del Marsiglia, sarebbe stato un richiamo subito durante la parte tattica. L'obiettivo adesso, però, è quello di mettere da parte i dissapori e pensare solamente al campo: l'appuntamento sarà per venerdì a Marassi contro il Genoa.

Guendouzi per la società biancoceleste è una vera e propria risorsa, considerati i 18 milioni di euro investiti tra base fissa e bonus. Ecco perché a Tudor era stato chiesto di ripartire dal francese, anche e soprattutto in vista del futuro. Escludendo il match di venerdì, per Matteo sono state due le presenze da titolare su tre dall'avvento di Tudor, fatta eccezione per l'esordio all'Olimpico contro la Juventus.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.