Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Hamrin: “I record sono fatti per essere battuti. Ora arriva il difficile”

Ciro Immobile
Kurt Hamrin, ai microfoni di Notizie.com ha parlato di Immobile che lo ha appena superato tra i migliori marcatori della storia della Serie A

redazionecittaceleste

Due gol per entrare ancora di più nella storia. Immobile in nove minuti aggancia e stacca Kurt Hemrin all'ottavo posto della classifica dei migliori marcatori della nostra Serie A. Ciro è arrivato a quota 191 superato appunto lo svedese che si era fermato a quota 190. Nel mirino di Ciro ora c'è già il club dei sette giocatori in grado di abbattere il muro dei 200 gol. Ai microfoni di Notizie.com proprio Hemrin ha parlato del record del capitano della Lazio: "Sono record che è normale che vengano superati. Anche quando riuscì a sorpassarmi l’ex attaccante dell’Udinese, Antonio Di Natale, fu la stessa cosa“.

Il rigore di Immobile

"Immobile è un giocatore molto forte, però adesso si fa più complicata per lui. Sarà difficile riuscire ad arrivare a quelli che stanno ancora più avanti in questa classifica, penso ovviamente a Silvio Piola, ma anche al terzo posto di Nordahl. Però è giusto che ci provi, ha tutto quello che gli serve per riuscirci. E poi, come ho già detto, i record sono fatti per essere battuti"