cittaceleste news Hernanes: “Lazio? Con Sarri più equilibrio, ma serve continuità. Con la Juve…”

news

Hernanes: “Lazio? Con Sarri più equilibrio, ma serve continuità. Con la Juve…”

Stefania Palminteri Redattore 
Le parole dell'ex calciatore biancoceleste, intervenuto in esclusiva ai microfoni di Juvenews.eu, in merito al big match con i bianconeri

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

Hernanes, ex calciatore di Lazio e Juventus, è intervenuto in esclusiva ai microfoni di Juvenews.eu per parlare del big match dell'Olimpico, in programma domani sera alle 20:45. Di seguito le sue dichiarazioni:

"La Lazio ha bisogno di un po’ di continuità dei risultati. Ha fatto anche una buona partita a Bergamo, ha preso un punto importante e ha bisogno di fare, come dicevo, un po’ di continuità nei risultati. E poi anche la Juve, dopo tante partite senza vittorie, ha bisogno di trovare la vittoria di nuovo. Sarà una partita tesa, nel senso che è molto importante per entrambe le squadre.

Giocatori chiave? Yildiz si è un po’ spento, pertanto bisogna tornare a incidere di nuovo, a segnare, a fare assist, a essere più decisivo, come è stato all’inizio del campionato. Poi Vlahovic, se gioca, può essere pericoloso perché l’ho visto bene. E per la Lazio direi Zaccagni, è sempre una certezza per i biancocelesti ormai. E poi Isaksen è tornato, e lui è un giocatore che mi piace. Poi c’è sempre Pedro con la sua esperienza che entra quasi sempre. A centrocampo si sfidano due centrocampi interessanti e il duello ci sta. Thuram è tornato anche un po’ in forma, l’ho visto bene anche contro il Real.

La Lazio sembra che abbia trovato un po’ più di equilibrio con il gioco di Sarri: un gioco di controllo, di possesso palla e poi di velocità in attacco, di qualità, è sempre pericolosa quando sta bene a livello di serenità, a livello mentale: dipende da quello. Per sviluppare le sue manovre bisogna che loro stiano bene in tutti i sensi: allora diventa una squadra pericolosa".