Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Hernanes: “Ho tanta voglia di tornare all’Olimpico”

Hernanes
Il Profeta Hernanes ai microfoni di AllRoundLazio Tv è tornato a parlare della sua esperienza biancoceleste e dello storico 26 maggio 2013

redazionecittaceleste

La storia biancoceleste, per tradizione, è ricca di grandi centrocampisti. Senza andare troppo a ritroso nel tempo basti pensare a Veron, Stankovic, Nedved, Simeone e tanti altri. Oggi ci sono Milinkovic e Luis Alberto ad illuminare il reparto laziale. Nella storia recente tra i grandi centrocampisti biancocelesti anche il Profeta Hernanes ha un posto di diritto. In campo nello storico 26 maggio ha vestito la maglia della prima squadra della Capitale dal 2010 al 2014. Celebre il suo saluto in lacrime uscendo da Formello prima del suo trasferimento all'Inter nella finestra invernale di mercato. Insieme con FedericoMarchetti nella serata di ieri ha preso la parola a AllRoundLazio Tv per parlare della sua esperienza laziale. Di seguito il suo intervento:

Hernanes in gol nel derby

La Lazio, lo stadio Olimpico e Marchetti

"Alla Lazio tornerei volentieri, solo che ho giocato solo due volte negli ultimi sei mesi. Per me già arrivare all’Olimpico era un’emozione incredibile. Ho tanta voglia di tornare all’Olimpico. Andavamo molto d’accordo con Marchetti, era affamato per migliorarsi e vincere"

Coppa Italia

"Non avevo mai pensato, sono state emozioni complesse. La preparazione a Norcia, avevo una voglia di vincere quella partita incredibile. Era una partita per entrare nella storia e fare qualcosa che nessuno aveva mai fatto. Vincere un derby in finale a Roma. Durante la preparazione a Norcia c’era tanta tensione. Mi ero allenato tantissimo, nella rifinitura prima della partita avevo battuto 2-3 rigori e all’ultimo avevo sentito una puntata nella coscia, non ho detto nulla allo staff medico perché avevo paura di rimanere fuori dalla partita. Era la partita della vita"

Marcos Antonio

Prima di chiudere il suo intervento Hernanes si sofferma sul nuovo brasiliano che si muoverà nel centrocampo laziale Marcos Antonio. Dopo di lui e Lucas Leiva un nuovo verde oro è pronto a prendersi le chiavi del centrocampo. Di seguito il suo pensiero sul nuovo numero sei biancoceleste:

"Non lo conosco tanto, da quello che ho visto e da come si muove mi piace, penso sia adatto al gioco di Sarri".