Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Hoedt: “La Lazio ha tanta qualità ma l’AZ di Jansen sta facendo bene”

Wesley Hoedt
Manca sempre meno alla ripresa del cammino europeo per la Lazio di Maurizio Sarri. L’appuntamento contro l’AZ Alkmaar è prestigioso,da non sottovalutare: imperativo d’obbligo per entrambe le squadre. La partita di martedì avrà...

redazionecittaceleste

Manca sempre meno alla ripresa del cammino europeo per la Lazio di Maurizio Sarri. L'appuntamento contro l'AZ Alkmaar è prestigioso,da non sottovalutare: imperativo d'obbligo per entrambe le squadre. La partita di martedì avrà sicuramente in Wesley Hoedt, uno spettatore in più. Il difensore olandese è infatti un doppio ex della gara e ai microfoni del club olandese ha parlato delle gara e della sua esperienza in biancoceleste:

"Se guardi il club o i giocatori si può dire che la Lazio è sicuramente favorita anche se l’AZ sta facendo molto bene sotto la guida di Jansen che mi ha fatto un’ottima impressione. Credo che entrambe abbiano le loro chance per vincere. La Lazio è un grande club, i tifosi sono fantastici e appassionati, senza è un top club. Personalmente ho tanti ricordi del mio periodo alla Lazio: giocare la Champions League, la vittoria della Supercoppa, ho avuto modo di giocate grandi partite contro giocatori come Cristiano Ronaldo, Dybala, Higuain tra i tanti. La Lazio ruota attorno a Immobile ma anche a Milinkovic-Savic, sono loro il motore insieme a Luis Alberto e Felipe Anderson. Hanno giocatori di qualità come Pedro ma Immobile è un vero killer dell’area di rigore. L’AZ è una squadra giovane che gioca un buon calcio. La gara di ritorno si giocherà prima del derby. Sicuramente è una gara unica, il derby è capace di cambiare una stagione".