Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Lotito chiama Sarri e si complimenta dopo il Napoli. E Giuntoli…

Claudio Lotito
Grande felicità per il presidente biancoceleste che subito dopo il fischio finale si è complimentato con Sarri per la vittoria al Maradona

redazionecittaceleste

Una chiamata arrivata subito dopo il fischio finale venerdì sera. Il gol di Vecino, valso i tre punti al Maradona, ha lasciato contenti ed entusiasti tutti quanti, anche il presidente Lotito. Il numero uno biancoceleste si è subito complimentato con Sarri: "Grandissima vittoria, andiamo avanti con questo spirito. Vedrai che arriveremo molto lontano". Una dichiarazione d'amore e di stima importante, che rinnova ulteriormente la tanta stima nei confronti del tecnico toscano. Il sogno Champions si materializza ogni giornata di più, ma la concentrazione in casa Lazio rimane massima.

Non solo i complimenti di Lotito, ma anche quelli del ds azzurro Giuntoli. Anche questi sono arrivati in privato al termine della sfida di venerdì sera, dopo che lo stesso Sarri aveva espresso parole di stima per l'operato del dirigente del Napoli per la squadra allestita in estate. Non è un mistero che il nome di Giuntoli sia arrivato a Lotito per voce di Sarri: l'estate si avvicina e il futuro di Tare rimane ancora da decifrare. Molto dipenderà dai risultati di fine stagione, ma questa Lazio somiglia sempre di più al proprio comandante. Ancora qualche innesto, è sarà veramente una squadra a immagine e somiglianza di Sarri.