"Ci vuole molta positività e io ce l'ho. La mentalità fa la differenza. Sono cresciuto in Albania, lì nessuno ti perdona niente", aveva dichiarato Elseid Hysaj ai microfoni di Tv Klan per commentare il record delle 94 presenze con la maglia della nazionale albanese, di cui era diventato il giocatore con più gettoni collezionati in assoluto scendendo in campo nel match contro la Giordania. In campo contro Andorra nel match del 13 novembre, Hysaj si è reso protagonista di un gesto da vero leader.
news
Lazio | Hysaj leader con l’Albania: il gesto dopo la partita contro Andorra
Hysaj è sempre più leader e leggenda della nazionale albanese. Ecco il gesto di cui si è reso protagonista nel post-partita Andorra-Albania
Al termine della gara vinta dagli albanesi per 0-1, infatti, Hysaj è andato in panchina per riprendere Armando Broja. Il motivo? L'attaccante si era distaccato dalla festa dei compagni, soddisfatti dopo essersi garantiti il secondo posto del girone di qualificazioni ai Mondiali, poiché sostituito al 59' della sfida. Una manciata di minuti più tardi l'Albania trovava il gol del definitivo vantaggio grazie ad Asllani, ma nell'immediato post-partita Broja era rimasto seduto in disparte. Forse frustrato con sé stesso, o forse con la scelta del Ct Sylvinho.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

