La Lazio nella mattina del 4 febbraio ha diramato l'elenco dei 25 giocatori utilizzabili per la Serie A. Dopo l'esclusione di Pellegrini dalla lista campionato, è oggi il momento di presentare anche al lista UEFA. E Baroni, che escluderà Pellegrini salvo sorprese anche dalla lista UEFA, è a un bivio visto l'esito dell'infortunio di Hysaj: circa 40 giorni out per lesione alla coscia. Il posto del numero 3 potrebbe essere preso dal terzino albanese -nonostante l'infortunio- o addirittura da Reda Belahyane.
news
Lazio, Hysaj in lista UEFA? Baroni ha un dubbio. E i nuovi acquisti…
Il tecnico toscano starebbe pensando di dirottare in caso di emergenza Mario Gila terzino (senza Hysaj ci sarebbero i soli Marusic, Lazzari e Tavares), per dare spazio al nuovo numero 21 della Lazio in lista UEFA. L'elenco europeo, a differenza di quello del campionato, prevede che gli under 22 che si formati formati in altri club valgano a tutti gli effetti come un over. Perciò, per inserire sia Hysaj che Belahyane il mister dovrebbe tagliare fuori qualcuno tra gli attaccanti.
Il principale indiziato in tal caso potrebbe essere Tchaouna: il giovane francese non ha convinto del tutto il tecnico Baroni ed è stato al centro di voci di mercato fino al gong. Ora come ora non ci sono certezze: tuttavia, rispetto alla lista del campionato, dovrebbero andare verso l'esclusione Basic -che ha preso il posto di Pellegrini in A-, Provstgaard e Ibrahimovic. Detto ciò, arrivano news dall'infermeria per Patric e Vecino <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA

