Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Hysaj a LSC: “Baroni? Ecco cosa mi ha detto. Le aspettative…”

Hysaj
Le dichiarazioni di Elseid Hysaj, difensore della Lazio, subito dopo l'allenamento di scarico post amichevole contro il Trapani di ieri
Stefania Palminteri Redattore 

Lazio in campo per la seduta di scarico dopo l'amichevole giocata contro il Trapani. Ai microfoni del canale ufficiale della società, in mattinata, è intervento Elseid Hysaj, arrivato da poche ore nel ritiro della Lazio.

Queste le sue parole: "Ho trovato una squadra motivata, c'è da costruire una nuova era. E' vero che sono andati via giocatori importanti, ma ne sono arrivati altrettanti molto bravi e capaci. Con Baroni non ho ancora lavorato, ma ho avuto modo di parlarci. Mi ha detto di stare tranquillo e di riprendermi dalle fatiche dell'Europeo con tutta calma. Il nostro è un gruppo nuovo ma compatto. Sono tutti bravi ragazzi, in questi giorni ho visto che sono tutti contenti e pronti a lavorare. 

I tifosi per noi sono la cosa principale. Senza il loro sostegno non riusciamo a dare il massimo, speriamo di vedere sempre lo stadio pieno perché è bellissimo. L'Europa League è una competizione in cui bisogna dare il massimo, più partite ci sono per me e meglio è. Il nostro obiettivo è quello di giocarne il più possibile. Le aspettative sono alte, questa è la Lazio. La tifoseria si aspetta sempre grandi cose. Sarà poi il campo a parlare: a me c'è voluto un anno per conquistare i tifosi, bisogna avere fiducia e aspettare il campo per valutare i nuovi arrivati".