Elseid Hysaj, terzino della Lazio, è intervenuto in conferenza stampa per presentare il match tra Albania e Serbia, sfida in cui raggiungerà il record di presenze con la sua Nazionale a pari merito con un ex biancoceleste come Cana. Di seguito le sue dichiarazioni:
news
Lazio, Hysaj: “Un onore raggiungere il record di Cana. Non vedo l’ora di…”
"Com'è questa sfida? A dire il vero, per me è quasi la stessa dal punto di vista emotivo. La sto vivendo in modo molto emotivo, è difficile e bellissima. Non vedo l'ora di scendere in campo domani. Le misure di sicurezza sono state le stesse dell'ultima volta, credo fermamente che la sicurezza sia importante. Dato che siamo protetti, dobbiamo essere più carichi per domani.
A dire il vero, è un piacere e un onore raggiungere il record di Lorik Cana, ma penso alla partita e alla nazionale. Sono per la squadra, poi vedremo altre cose più avanti. È molto semplice dall'hotel a Tirana a qui, l'abbiamo vissuta al massimo. Tutti hanno capito che partita è stata. Ho giocato contro giocatori serbi, hanno qualità e sapremo come gestire il loro attacco".
© RIPRODUZIONE RISERVATA

