news

Lazio, Hysaj scalpita: ecco quando l’albanese tornerà a disposizione

Hysaj
L'albanese dopo l'infortunio arrivato nella trasferta di Cagliari il 3 febbraio è pronto a rimettersi a disposizione di Baroni dopo la sosta
Edoardo Pettinelli Redattore 

Dopo aver disputato l'andata degli ottavi di Europa League in Repubblica Ceca contro il Viktoria Plzen, la Lazio di Baroni deve rimettersi in moto in campionato. La straordinaria vittoria di Milano dello scorso 2 marzo ha permesso ai biancocelesti di proseguire nella propria corsa Champions League, mettendo quindi un po' più di pressione alla Juventus di Thiago Motta. Lunedì sera gli uomini di Baroni sono chiamati ad affrontare in casa l'Udinese di Runjaic, squadra che al momento si trova al decimo posto con trentanove punti.

Per la formazione di Baroni sarà importante da questo punto di vista dare continuità ai recenti risultati positivi acquisiti in extremis. Le vittorie di Milano e Plzen hanno dato una carica incredibile all'ambiente biancoceleste, visto anche il modo in cui sono arrivate e considerate le varie assenze a livello di infortunati che hanno costretto Baroni a compiere obbligate scelte di formazione. Tuttavia, proprio dall'infermeria arrivano notizie positive per il tecnico toscano: Elseid Hysaj rientrerà dopo la sosta. L'albanese, dopo l'infortunio ricavato nella trasferta di Cagliari lo scorso 3 febbraio, è pronto a ritornare e mettersi a disposizione di Baroni. In un così delicato momento della stagione serve il contributo di tutti, e in questo senso il ritorno dell'albanese potrà essere una risorsa preziosa per la Lazio di Baroni.