cittaceleste news Lazio, Hysaj spinge l’Albania: “Mondiale? Non smettiamo di credere”

news

Lazio, Hysaj spinge l’Albania: “Mondiale? Non smettiamo di credere”

Michele Cerrotta
Le parole del terzino albanese al termine della gara vinta dalla sua nazionale contro la Lettonia nelle qualificazioni ai prossimi Mondiali

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

Vittoria importante per l’Albania di Hysaj nell’ultima gara della sosta per le nazionali di settembre. Il calciatore della Lazio e i compagni hanno infatti superato 1-0 la Lettonia, mantenendo vive le speranze di qualificazione ai prossimi mondiali. Girone complicato quello della nazionale albanese, che oltre all’Inghilterra praticamente a un passo dalla qualificazione, dovrà vedersela con la Serbia per un posto agli spareggi. Proprio di questo e non solo ha parlato Hysaj al termine della gara. Queste le sue parole: “Abbiamo avuto delle buone occasioni per segnare il secondo e il terzo gol, ma non le abbiamo sfruttate. Dobbiamo essere calmi e soddisfatti di questa partita perché è stata davvero importante e intensa.

Ci ha impegnato tanto dal punto di vista fisico perché dovevamo assolutamente vincere. Ci mettiamo sempre pressione, ma questa volta dovremmo divertirci tutti come bambini e pensare alla prossima partita. Credo che finché la matematica non ci dirà che non possiamo passare il turno, è lì che dovremmo smettere di credere, perché abbiamo davvero dimostrato, anche con grandi squadre, di sapere giocare, di fare cose belle, quindi la speranza è l'ultima a morire. Ringrazio sempre i tifosi, spero che siano sempre qui allo stadio perché ci danno una grande mano per vincere la partita”.