Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, nuova idea per la fascia: spunta Doig del Verona

Doig
Nuova voce di mercato in casa biancoceleste per quanto riguarda il capitolo terzino, rinforzo chiesto espressamente proprio da mister Sarri

redazionecittaceleste

La Lazio inizia a guardarsi intorno. La società biancoceleste, dopo il vertice di mercato con Sarri, comincia a sondare varie strade per cercare di accontentare il proprio allenatore. La richiesta è quella di un terzino sinistro, possibilmente giovane e che possa crescere alle spalle di Marusic, che sia anche in grado di farlo rifiatare durante il corso della stagione.

Il nuovo nome

—  

Spunta l'ipotesi Josh Doig, giocatore di proprietà del Verona. Il profilo corrisponde alle richieste di Sarri: classe 2002, piede mancino con la giusta esperienza nonostante la giovane età. Nella prima parte di stagione ha collezionato 9 presenze, impreziosite da 2 gol e 2 assist. Il nome in cima alla lista è sempre quello di Fabiano Parisi, ma c'è da battere una concorrenza agguerrita, non solo in Italia.

Dalle parti di Formello è uscito anche il nome di Milos Kerkez, ungherese classe 2003. Nonostante i suoi 20 anni ancora da compiere, il giovane terzino è titolare inamovibile con l'AZ Alkmaar. Il suo profilo rappresenta alla perfezione l'identikit del giocatore moderno: rapido, abile in entrambe le fasi di gioco e con un piede educato. La Lazio gioca quindi su più tavoli, Sarri attende fiducioso.