Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Marchetti: “Una partenza di Milinkovic a gennaio è improbabile”

Milinkovic
Le parole dell'esperto di mercato sulla situazione Milinkovic, destinata a diventare un vero tormentone della prossima estate biancoceleste

redazionecittaceleste

La telenovela Milinkovic entra nel vivo. Il Sergente veste la maglia biancoceleste dall'estate del 2015 e adesso, dopo sette anni, la sua avventura potrebbe terminare. Sono tante le voci che si rincorrono: dall'accordo già raggiunto con la Juve fino alla Lazio che tenta il rinnovo. Al momento il calciatore si trova in Qatar per il Mondiale, senza pensare troppo alle situazioni di mercato. In merito, è intervenuto Luca Marchetti Tuttomercatoweb Radio. 

Milinkovic

Le parole di Marchetti

—  

Queste le sue dichiarazioni in merito a un possibile addio a gennaio: "Nel calcio può succedere veramente di tutto, ma non ci sono segnali su un possibile addio di Milinkovic a gennaio. Questo a meno che non arrivi la famosa offerta voluta da Lotito. Se ti presenti dal Presidente con un'offerta da 50 milioni, la Lazio dice di no e rifiuta. In questo momento la Juventus non è in condizione di fare un'operazione del genere. Può sicuramente spendere, ma un acquisto così importante non può farlo. Sarebbe possibile solamente se mettesse in cantiere una grandissima cessione". Parole abbastanza chiare, che rimanderebbero quindi il discorso cessione alla prossima estate.