cittaceleste news Lazio e IDI, due giorni di screening dermatologico per la squadra di Sarri – FOTO

news

Lazio e IDI, due giorni di screening dermatologico per la squadra di Sarri – FOTO

Lazio, Formello
Nell’ambito del progetto Lazio Lab, la società biancoceleste ha avviato un rapporto di collaborazione l’Istituto Dermopatico dell’Immacolata
Edoardo Pettinelli Redattore 

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

Lazio IDI-IRCSS insieme per due giorni di screening dermatologico per la squadra di Sarri. Nell'ambito del progetto Lazio Lab, la società biancoceleste ha ha avviato un rapporto di collaborazione l’Istituto Dermopatico dell’Immacolata con cui sono state istituite due giorni di controlli per la prevenzione della salute della pelle dei calciatori della Lazio. La società biancoceleste, attraverso i propri canali social, ha condiviso anche uno scatto del capitano, Zaccagni, a margine dei controlli. Ecco, di seguito, la foto.

"Due giornate dedicate alla salute della pelle per squadra e staff. Nell’ambito del progetto Lazio Lab, nato per promuovere la cura e la prevenzione tra tutti i tesserati della Società, la S.S. Lazio ha avviato una collaborazione con l’Istituto Dermopatico dell’Immacolata (IDI-IRCCS), punto di riferimento nazionale nella dermatologia clinica e nella ricerca scientifica".