Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, idillio squadra-tifosi: sarà una stagione piena d’amore

La squadra saluta i tifosi
Una risposta magnifica quella dei tifosi biancocelesti che dopo l'appello dei giocatori hanno risposto presente pronti a sostenere la squadra

redazionecittaceleste

Si è chiusa, definitivamente, nella giornata di ieri la campagna abbonamenti biancoceleste. Dopo l'ottima risposta avuta la società aveva deciso di riaprire la campagna dopo la partita contro il Bologna. I tifosi saranno parte fondamentale del cammino della Lazio tra campionato e coppe. Alle ore 19 di ieri è stato tempo di tirare le somme e il risultato è pieno d'amore per la Lazio. Sono 24.917 le tessere totali staccate. La squadra avrà considerando i biglietti omaggio e quelli riservati agli atleti della polisportiva potrà contare su una base fissa di 25 mila spettatori minimo. Sostegno non da limitare alle sole partite casalinghe; sold-out già da 48 ore il settore ospiti per la partita di domani contro il Torino.

Tifosi Lazio

Tifosi

I tifosi hanno raccolto l'invito dei tifosi e risposto con orgoglio all'invito di giocatori e di Sarri stesso. Il calciomercato fatto durante questa sessione, con 8 giocatori arrivati in biancoceleste, ha di certo contribuito ad alimentare la voglia di riempire nuovamente lo stadio. Già con il Bologna si è visto il sostegno, prolungamento di quanto già constato contro il Verona all'ultima uscita stagionale. La squadra ha ricevuto la carica dai tifosi con quello che è il miglior risultato degli ultimi tredici anni. Tutto è pronto per una stagione ricca di lazialità.

Lazio-Inter

Da oggi inoltre inizierà la vendita dei biglietti per la sfida di venerdì 26 agosto contro l'Inter. I prezzi saranno quelli dei grandi incontri, come era d'altronde facilmente prevedibile. Dopo la sfida ai meneghini la Lazio dovrà affrontare la Sampdoria fuori casa prima di ricevere il Napoli nella prima uscita di settembre. Mister Sarri può essere felice allora e, in attesa di scoprire se ci saranno realmente sorprese da questo finale di calciomercato, sa che l'acquisto più importante è quello di aver riportato allo Stadio in massa quei tifosi che hanno sempre dimostrato di essere più che un valore aggiunto.