Il noto programma televisivo Le Iene mette in scena uno scherzo nei confronti dei calciatori italiani. I giornalisti del programma si fingono dei procuratori di calcio dell'Arabia Saudita e offrono ai calciatori un contratto da 30 milioni a stagione. Sono stati contattati 50 giocatori, mettendoli di fronte a un'offerta monstre dalla nuova realtà più ricca del panorama calcistico. Tra le vittime dello scherzo anche il calciatore della Lazio Mattia Zaccagni, fresco di rinnovo con i biancocelesti fino al 2029. In molti hanno rifiutato l'offerta, da Perin al Cholito Simeone, passando proprio per l'esterno biancoceleste che ha risposto: "No guardi, io sono a posto, sono contento così per ora". Una risposta pronta di Zac che giura amore alla Lazio.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, Le Iene e la finta offerta dall’Arabia: la risposta di Zaccagni
L'esterno biancoceleste vittima dello scherzo del noto programma di Italia 1: la risposta a una finta offerta milionaria dall'Arabia Saudita
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA