Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Iervolino: “Biancocelesti squadra straordinaria, su Lotito…”

Lazio-Midtjylland
Il presidente della Salernitana ha parlato della prossima sfida di campionato contro la Lazio e del rapporto con Lotito: queste le parole

redazionecittaceleste

La Laziopassa contro il Midtjylland e tiene viva la qualificazione alla fase ad eliminazione diretta in Europa League. I ragazzi di Sarri vincono in rimonta per 2-1 e raggiungono la prima posizione del Gruppo F, a pari merito con lo Strum Graz, vincente nella sfida contro il Feyenoord. Archiviata, almeno momentaneamente, l'Europa la Lazio torna a concentrarsi sull'impegno in campionato, in programma domenica alle ore 18:00, contro la Salernitana. All'Olimpico servirà confermarsi per dare seguito ai risultati delle ultime settimane. La vittoria sul campo dell'Atalanta ha portato entusiasmo e permesso a Sarri di trovare nuove idee tattiche per fronteggiare l'assenza di Immobile. A due giorni dal match, Danilo Iervolino, presidente della Salernitana, ha parlato agli studenti della Luiss nel corso dell'incontro 'Rivoluzione strutturale e culturale dello sport in Italia'. Il presidente del club campano si è espresso anche in merito al prossimo impegno della sua squadra contro la Lazio.

Lazio-Midtjylland

Queste le sue parole riportate da IlMattino: "La Lazio è una squadra straordinaria, ma ce la giocheremo a testa alta. Lotito? Non ho rapporti con lui, ma non mi dispiacerebbe averne. Non entro nel merito delle decisioni delle Forze dell’Ordine sulla limitazione della trasferta, non conosciamo i dettagli delle criticità. Sono dispiaciuto dell’assenza dei nostri tifosi. Il calcio perde sempre, se non si possono seguire i propri beniamini"