Il sindaco di Reggio Calabria ha commentato la possibile acquisizione della Reggina da parte di un gruppo con il coinvolgimento di Lotito
Lazio, Lotito è arrivato a Formello per la cena con Gattuso - VIDEO
Vai nel canale Youtube di Cittaceleste >
Sono giorni decisivi per l’acquisizione della Reggina. Coinvolto il presidente Lotito, con il figlio, Enrico, che dovrebbe assumere il ruolo di presidente del club di Reggio Calabria qualora l'operazione andasse in corpo. A confermarlo è stato proprio il sindaco, Francesco Cannizzaro, che ha dichiarato: “Sarà una settimana molto importante per la città sotto il profilo sportivo e sociale”, commentando sui social. La chiusura è ormai davvero a un passo. Poi sarà tempo di definire l'organigramma societario e i prossimi passi verso il futuro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA