Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, il weekend delle giovanili: Under 17 ai quarti di finale Scudetto

Alberto Bianchi
Si è concluso il weekend delle varie selezioni giovanili bianocelesti. L'Under 17 stacca il pass per i quarti di finale per lo scudetto

redazionecittaceleste

Non solo la Lazio di Maurizio Sarri in campo nel weekend. Sono andate in scena anche le partite delle varie selezioni giovanili della Lazio: un weekend non proprio roseo per i giovani biancocelesti che hanno ottenuto due successi (Under 17 e Under 14). La nota positiva però arriva dal pass staccato per i quarti di finale scudetto da parte proprio dell'Under 17. La Lazio con una nota ufficiale ha reso noti i vari risultati:

"Trionfo a Cosenza per l’Under 17 di mist­er Terlizzi: la Lazio cala il poker e, alla terzultima gior­nata della Regular Season, stacca il pass per i quarti di finale Scudetto. I ra­gazzi dell’Under 14 Regionali Elite di mister Colombo batto­no l’Accademia Calcio Roma e continuano a difendere la vetta.

Dopo quattordici risultati ut­ili consecutivi, si arresta la corsa dell­’Under 15 di mister Gonini. Le reti di De Fraia e Tempre non sono sufficienti per vincere il derby contro la Roma. Alla penultima giornata di campionato, le aquile classe 2008 avevano già staccato il pass per gli otta­vi di finale.

Sconfitta amara per l’Under 16 di mister Alboni, la Lazio pe­rde la sfida contro la Roma e scivola al terzo posto della classifica: si decid­erà tutto nell’ulti­ma giornata di campi­onato.

L’Under 18 di mister D’Urso mette in scena una prestazione maiuscola ma paga la poca precisione so­tto porta: la straci­ttadina se l’aggiudi­cano i giallorossi per 2-0. Sono rimaste otto giornate alla co­nclusione della Regu­lar Season, è ancora tutto da scrivere"

Under 18 Nazionali

LAZIO-ROMA 0-2

Marcatori: 16' pt Misitano (R), 33’st Marazzotti (R)

Under 17 Nazionali

COSENZA-LAZIO 0-4

Marcatori: 12’pt, 13­’st Gelli (L), 21’pt Ercoli (L), 26’pt Serra (L)

Under 16 Nazionali

LAZIO-ROMA 0-4

Marcatori: 19' pt Coletta (R), 22’st Tesauro (R), 31’st Coletta (R), 36’st De Caro (R)

Under 15 Nazionali

LAZIO-ROMA 2-3

Marcatori: 5'pt Maccaroni (R), 9'pt Vella (R), 26'pt De Fraia​ (L) 17'­st Maccaroni (R), 23­’st Tempre (L).

Under 14 Regionali Elite

LAZIO-ACCADEMIA CALC­IO ROMA 2-1

Marcatori: 17’pt La Grutta (L), 34’pt Martellicci (L), 35’st+2’ Loreti (A)