cittaceleste news Lazio | Ilicic torna sulla finale di Coppa Italia: “Bastos? Era rigore e rosso!”

news

Lazio | Ilicic torna sulla finale di Coppa Italia: “Bastos? Era rigore e rosso!”

Edoardo Benedetti Redattore 
Il ricordo dell'ex attaccante nerazzurro sulla finale di Coppa Italia tra Atalanta e Lazio, che ha visto i biancocelesti trionfare per 0-2

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

Intervenuto ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, Josip Ilicic è tornato a parlare di Atalanta-Lazio, finale di Coppa Italia datata maggio 2019, e del rigore non concesso alla Dea per il fallo di mano di Bastos nel primo tempo. I biancocelesti, allora guidati da Inzaghi, vinsero poi la sfida sul risultato di 0-2, ma dalle parti di Bergamo incalza ancora la polemica legata al rigore negato ai nerazzurri. Queste le sue parole.

"Cos’è stata quell’Atalanta? Due anni fa ho incontrato Paratici a Londra. Mi disse che avevamo l’attacco da scudetto. Lì ho capito tutto. Avremmo potuto giocare a occhi chiusi. Quello che abbiamo fatto noi non l’ha fatto nessuno. Due gol ad Anfield, cinque al Milan, altri cinque al Parma. Abbiamo disputato due finali di Coppa Italia, ma quella del 2019 è come se non l’avessimo giocata. Non ho mai visto Percassi incazzato come per il tocco di mano di Bastos. Era rigore ed espulsione".