Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Ilzer in emergenza: molte assenze nel suo Sturm Graz

Jakob Jantscher
Christian Ilzer, allenatore dello Sturm Graz, deve fare i conti con importanti assenze per la sfida di domani. Su tutte quella di Jantscher

redazionecittaceleste

Poco più di 24 ore e risuonerà nuovamente l'inno dell'Europa League. Dalla Danimarca la Lazio volerà in Austria per affrontare lo Sturm Graz nella terza giornata del gruppo F. Gli austriaci dopo la sorprendente vittoria al primo turno contro il Midtjylland sono caduti contro il Feyenoord uscendo sconfitti per 6-0 in una serata disastrosa. Due squadre in cerca di rivalsa dopo le rispettive debacle dell'ultimo turno. Guai a sottovalutare dunque la partita. Mister Sarri, conscio dell'importanza assoluta della partita, nella rifinitura odierna ha provato a sciogliere gli ultimi dubbi. Un solo assente per il tecnico biancoceleste: Casale ancora fermo ai box dopo il problema alla coscia. Per Christian Ilzer, tecnico dello Sturm Graz, la situazione infortunati è anche peggio rispetto a quella di Sarri. Il tecnico austriaco dovrà fare i conti con assenze particolarmente importanti.

Christian Ilzer

Assenze

Christian Ilzer dovrà fare i conti con il pesante forfait di Jakob Jantscher centrocampista classe '89 che lo scorso anno in tutte le competizioni è stato in grado di mettere a referto 20 gol e 22 assist. Un'assenza di non poco peso dunque per la formazione austriaca che quest'anno ha visto in campo il centrocampista in solo due occasione complice un problema al polpaccio. Mancheranno all'appello il match winner della sfida con il Midtjylland Emanuel Emegha, attaccante olandese classe 2003, e Vesel Demaku.