Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

FORMELLO – Rifinitura pre Sturm Graz: due assenti, c’è Marinacci | FT&VD

La rifinitura a Formello della Lazio prima della gara con lo Sturm Graz
Programma fitto per i biancocelesti: alle 11 il via alla seduta di allenamento, poi il volo verso l'Austria e alle 18 l'arrivo allo stadio

redazionecittaceleste

AGGIORNAMENTO 12.30 - Una volta archiviata la prima parte di rifinitura la Lazio ha dato il via alle prove tattiche. Come spesso accade, anche nella giornata di oggi Sarri ha mischiato le carte in vista della prossima sfida. Nonostante ciò, tra i pali del suo 4-3-3 difficilmente non si vedrà Provedel. In difesa Romagnoli procede verso la conferma, mentre Gila prova a spuntarla su Patric. Sugli esterni invece Lazzari e Marusic restano in vantaggio su Hysaj. A centrocampo Vecino scalpita per tornare dal 1’ e non è da escludere un altro turno iniziale di riposo per Milinkovic in Europa. In questo modo il terzetto di centrocampo verrebbe completato da Luis Alberto e Cataldi. Infine in attacco Pedro è pronto per riprendersi una maglia da titolare e il ballottaggio resta aperto con Felipe Anderson e Zaccagni. Al centro del tridente ci sarà il solito Immobile.

Probabile formazione:

Lazio (4-3-3): Provedel; Lazzari, Gila, Romagnoli, Marusic; Vecino, Cataldi, Luis Alberto; Pedro, Immobile, Zaccagni.

A disp.: Maximiano, Magro, Hysaj, Patric, Radu, Milinkovic, Marcos Antonio, Basic, Romero, Cancellieri, Felipe Anderson. All.: Sarri.

Vigilia di Europa League e allora va in scena la rifinitura a Formello. Come di consueto in Europa, primi quindici minuti aperti ai media, poi i ragazzi di Sarri entreranno nel vivo della seduta prima del volo per l’Austria. La Lazio è attesa infatti a Graz nel tardo pomeriggio, per il consueto walk around che andrà in scena alle 18 sul campo dello stadio Sturmstadion Liebenau. Subito dopo, alle 18:15, dalla sala stampa della struttura interverranno in conferenza stampa Maurizio Sarri e un tesserato biancoceleste. Prima, però, la rifinitura e, allora, ecco tutte le ultime in arrivo dal centro sportivo di Formello.

I biancocelesti iniziano la propria seduta di allenamento con un torello di riscaldamento. A disposizione di Maurizio Sarri tutta la rosa tranne due giocatori. Non si vedono infatti sul terreno di Formello Nicolò Casale e Marco Bertini, entrambi per problemi all'adduttore. Il primo è alle prese con i noti problemi muscolari e farà oggi nuovi accertamenti nella speranza di poter recuperare per la trasferta di Firenze. Per completare la rosa il mister biancoceleste ha scelto allora di aggregare Valerio Marinacci dalla Primavera di Sanderra, già presente nel ritiro di Auronzo di Cadore. Questo il video dell'allenamento <<<