Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, affaticamento muscolare per Immobile. Non ci sarà con l’Inghilterra

Immobile
Brutte notizie dal ritiro della Nazionale. Immobile non è stato convocato per la sfida di sta sera per un affaticamento muscolare

redazionecittaceleste

Tornerà questa sera la Nazionale di Roberto Mancini. Due sfide contro Inghilterra e Ungheria tra oggi e lunedì 26 valevoli per la Nations League. Allo Stadio San Siro di Milano questa sera andrà in scena il remake della finale di Euro 2020 contro l'Inghilterra. Il ct non ha ancora svelato le formazioni ne il modulo con cui gli azzurri scenderanno sta sera in campo. Era quasi certo il fatto che il peso dell'attacco sarebbe ricaduto sulle spalle di Ciro Immobile ma dal ritiro della Nazionale non sono arrivate buone notizie. Il capitano biancoceleste non è stato convocato per la sfida del "Meazza" per un affaticamento muscolare al bicipite femorale destro. Non dovrebbe trattarsi di nulla di grave ma per questa sera Immobile si accomoderà in tribuna. Nella giornata di domani il capitano della Lazio farà una risonanza magnetica per capire se restare o meno in azzurro per la sfida contro l'Ungheria.

Lazio, affaticamento muscolare per Immobile. Non ci sarà con l’Inghilterra- immagine 2

Attacco

Le chiavi dell'attacco azzurro verranno affidate con ogni probabilità a Gianluca Scamacca e a seconda del modulo che il ct deciderà di utilizzare o si andrà a riformare la coppia con Raspadori che ha fatto le fortune del Sassuolo (3-5-2) oppure agirà da punta centrale nel 4-3-3 con ai lati oltre che Raspadori anche il neo convocato Gabbiadini. La grande speranza dei tifosi della Lazio è comunque Immobile si sia fermato in tempo e che la risonanza di domani non evidenzi nulla di preoccupante.