Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Immobile non molla e si allena a Formello in solitaria

Ciro Immobile
Il capitano biancoceleste si allena da solo a Formello, vuole il miracolo a tutti i costi. Andrà comunque in panchina domenica pomeriggio

redazionecittaceleste

La delusione c'è, ma non c'è tempo per piangersi addosso. Domenica arriva il derby, con la Roma sulle ali dell'entusiasmo dopo l'approdo ai Quarti di Finale di Europa League. La Lazio dovrà reagire, mettendo anima e corpo per continuare a credere nel sogno Champions. Sarà sicuramente indisponibile Immobile, ma con tutta probabilità il capitano siederà in panchina per dare manforte ai propri compagni, come già accaduto nella sfida d'andata. Ieri non si era ancora rassegnato all'idea di non poter giocare neanche qualche minuto, per questo si è allenato in solitaria a Formello. Qualche esercizio con il pallone dopo una corsa leggera, questo il lavoro svolto dal numero 17. La risonanza aveva confermato l'inizio di guarigione della lesione, ma il rischio sarebbe troppo alto.

Ci saranno oltre 60mila spettatori domenica pomeriggio, grazie ai 35mila biglietti venduti nei giorni precedenti. Sarà un pomeriggio ricco di emozioni, anche grazie all'appello del tifo organizzato biancoceleste: "Che ognuno porti con se una bandiera, esclusivamente bianco e celeste per dipingere lo stadio con i colori del cielo". I tifosi sono pronti, la Lazio vuole preparare al meglio questa sfida. Da domani mattina scatterà il ritiro in vista del derby: fino a domenica pomeriggio Formello rimarrà totalmente blindata.