La Lazio ritrova il giusto cinismo e la vittoria contro il Torino è la fotografia più nitida di una ritrovata percentuale realizzativa. In casa dei granata i gol sono arrivati dal centrocampo, con Guendouzi e Cataldi protagonisti, ma sul cambio di marcia c'è la firma di Ciro Immobile, confermato dal 1' anche a Torino. Sarri lo ha mandato in campo nuovamente da titolare per non intaccare una ritrovata fiducia. Il capitano mette nel mirino i viola per tornare al gol, è a secco da due partite e vuole tornare a lasciare il segno.
news
Lazio Immobile l’arma in più: è una sentenza contro la Fiorentina. I numeri
In una nuova Lazio più verticalevengono esaltate di più le sue caratteristiche e Ciro è pronto ancora a trascinare i suoi compagni in fase offensiva. Contro la Fiorentina i numeri confermano che Ciro è una sentenza: ha già deciso la sfida dell'andata, trasformando il calcio di rigore per l'1-0 decisivo. Alla squadra toscana ha segnato 8 reti in carriera, che sono valse 7 vittorie e un pareggio. L'obiettivo è un altro gol al Franchi, dove ha messo la firma anche nell'ultimo precedente (0-4, 10 ottobre 2022) per proseguire questa striscia.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA