cittaceleste news Lazio, l’ex Immobile a un passo dal Bologna: cosa manca per chiudere

news

Lazio, l’ex Immobile a un passo dal Bologna: cosa manca per chiudere

Immobile
Ciro Immobile è sempre più vicino al Bologna. L’attaccante è pronto a tornare in Serie A e adesso sta trattando con il Besiktas per liberarsi
Stefania Palminteri Redattore 

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

Il futuro di Ciro Immobile potrebbe presto parlare ancora italiano. L'attaccante è pronto a rientrare in Serie A e il Bologna, con la pazienza di chi sa di avere un accordo in mano, resta alla finestra aspettando solo la fumata bianca definitiva Il nodo è uno solo: la risoluzione del contratto con il Besiktas. L’agente di Immobile sta lavorando per ottenere lo svincolo a zero, condizione necessaria per permettere il suo approdo alla corte di Vincenzo Italiano.

La società emiliana ha già manifestato il suo interesse e attende solo l’ok definitivo per chiudere l’operazione. Immobile vede con favore la destinazione felsinea, dove avrebbe la possibilità di rimettersi in gioco in un progetto ambizioso e con una vetrina internazionale come l'Europa League. La Serie A lo aspetta di nuovo, e il Bologna vuole essere il suo rilancio. Adesso la palla è in mano al Besiktas.