Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Immobile a caccia del gol: l’ultimo contro il Lecce

Immobile
L'ultima rete del capitano biancoceleste risale al 4 gennaio, nella prima trasferta dell'anno contro il Lecce persa per 2-1 dai biancocelesti

redazionecittaceleste

Si avvicina la sfida contro l'Atalanta e, da domani, in casa Lazio scatteranno le prove tattiche al centro sportivo di Formello. Tutti a disposizione di Sarri fatta eccezione per Radu, i biancocelesti affronteranno quindi al completo lo scontro diretto contro i bergamaschi. Alla ricerca della miglior condizione Ciro Immobile, che lunedì contro il Verona è tornato titolare in campionato.

Alla ricerca del gol

—  

L'ultima gioia per il capitano biancoceleste risale al 4 gennaio, quando contro il Lecce aveva trovato il gol del momentaneo vantaggio della Lazio. Nell'esordio casalingo del 2023 contro l'Empoli, Ciro è rimasto a secco senza riuscire ad essere pericoloso. Il 15 gennaio, invece, l'infortunio con il Sassuolo. Il ritorno in campo contro la Fiorentina aveva lasciato da subito buone impressioni, con il numero 17 anche vicino al gol dopo appena cinque minuti dal suo ingresso.

Le due titolarità contro Juventus Verona hanno invece evidenziato una condizione fisica non ancora ottimale, ma visto l'infortunio è completamente normale e fa parte del processo di ripresa. Contro l'Atalanta all'Olimpico il numero 17 ha un doppio obiettivo: i tre punti e il ritorno al gol, magari esultando sotto la Curva Nord come spesso accade nelle partite casalinghe.