Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, esami per Immobile: arriva il comunicato della società

Ciro Immobile
Giornata di esami per Ciro Immobile che oggi si è sottoposto alle visite mediche per valutare l'entità dell'infortunio alla coscia destra

redazionecittaceleste

AGGIORNAMENTO 11:56 - Dopo le visite svolte in mattinata, arriva anche il comunicato ufficiale della società biancoceleste sulle condizioni del capitano: "Il calciatore Ciro Immobile prosegue pertanto nel suo programma riabilitativo personalizzato e verrà sottoposto a monitoraggio clinico quotidiano".

AGGIORNAMENTO 9:40 - Il capitano biancoceleste ha appena lasciato la clinica di riferimento biancoceleste dopo essersi sottoposto alle visite mediche. Lo stesso Immobile si è mostrato fiducioso dopo aver lasciato la struttura: "Aspettiamo Rodia? Sì, ma è andata abbastanza bene. Già per la Fiorentina? Eh, questo dipende dal medico".

AGGIORNAMENTO 8:30 - Ciro Immobile è arrivato pochi minuti fa alla clinica di riferimento biancoceleste per sottoporsi alle visite mediche di controllo. Seguono aggiornamenti. Questo il video dell'arrivo di Immobile<<<

Una Lazio travolgente s'impone per 4-0 all'Olimpico contro il Milan. Una vittoria netta sotto tutti gli aspetti del gioco, con la squadra biancoceleste padrona del campo che trova quattro volte la via del gol, anche senza Ciro Immobile. Felipe Anderson non sta facendo pesare l'assenza del capitano biancoceleste ma l'augurio di Sarri è che il capitano possa tornare a disposizione quanto prima.

Immobile

Il capitano biancoceleste è ai box a causa di una lesione di primo grado a carico del semitendinoso della coscia destra. Nella mattinata Immobile si sottoporrà ai controlli strumentali nella clinica di riferimento della società per valutare i tempi di recupero. Dopo gli esami di oggi il quadro sarà più chiaro, con Immobile che scalpita per tornare a guidare l'attacco biancoceleste.