Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Immobile, Crespi e Chatzinikolaou: tre goleador al servizio della Lazio

Tifosi Lazio
Immobile, Crespi e Chatzinikolaou: i tre trascinatori di prima squadra, Primavera e Women. Tutti al servizio delle ambizioni biancocelesti

redazionecittaceleste

Champions League e doppia promozione: questi gli obiettivi stagionali delle tre selezioni biancocelesti principali. La Lazio di Sarri tra meno di un mese riprenderà il suo cammino verso un piazzamento nelle prime quattro della classifica. Difendere il quarto posto dovrà essere il principale imperativo. Uno solo il punto di distanza dal primo posto, invece, per i ragazzi di Sanderra che, dopo un inizio claudicante, sembrano aver trovato la propria dimensione. Per la selezione Women non c'è alcun tipo di rincorsa da fare, solo la difesa della prima posizione. Primato frutto di una stagione, per ora, ai limiti della perfezione (9 vittorie, 2 pareggi e 0 sconfitte) . Nonostante in ogni gruppo i valori siano tanti, tutti e tre hanno un comune denominatore: i gol pesanti dei rispettivi bomber di razza.

Ciro Immobile

Ad ogni selezione il proprio goleador. Ciro Immobile (bomber al servizio di mister Sarri), Valerio Crespi (autentico trascinatore della Primavera) e Despoina Chatzinikolaou (punta di diamante della selezione Women). La grandezza di Ciro Immobile è storia nota: miglior marcatore della storia della Lazio, scarpa d'oro, quattro volte capocannoniere (tre in biancoceleste) della Serie A e capitano dentro e fuori dal campo di questa squadra. Se Immobile sta riscrivendo la storia della prima squadra, non da meno sta facendo Crespi, capace di segnare 32 gol con la maglia della Primavera in appena 40 partite. Altrettanto non può passare inosservata la grande stagione di Despoina Chatzinikolaou: la greca, arrivata quest'anno dal Napoli, con 9 gol sta trascinando lei e le sue compagne verso la Serie A. Tre bomber, diversi per tecnica e caratteristiche, accomunati dall'unico obiettivo di portare in alto le ambizioni della Lazio.