Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

PRIMAVERA | Crespi trascinatore: 11 gol in campionato. E con la Lazio…

Lazio Primavera
Continua la stagione strabiliante di Crespi che con i due gol ha superato la Viterbese. Raggiunto il quarto posto dei bomber della Primavera

redazionecittaceleste

La Lazio Primavera ha messo la quinta. Cinque le vittorie consecutive in campionato e primo posto ora distate un solo punto (Pisa a 23). I quindici punti nelle ultime cinque partite hanno permesso ai ragazzi di Sanderra di rimettere sui binari desiderati il percorso di questa stagione. Dopo un inizio claudicante ora la Lazio si è scrollata di dosso le paure, cominciando un nuovo campionato proprio con la vittoria in casa dell'attuale capolista. La promozione, diretta o attraverso i play-off, è l'obiettivo conclamato già da inizio stagione e, dopo il fallimento della scorsa stagione, sbagliare non è una possibilità. Nonostante l'ottimo lavoro fatto da tutto la squadra, la rinascita della Primavera ha un nome e un cognome: Valerio Crespi. L'attaccante classe 2004 è sempre più trascinatore di questa squadra.

Valerio Crespi - Lazio Primavera

Doppietta cruciale per firmare la rimonta contro la Viterbese, doppia cifra in campionato raggiunta alla tredicesima partita. Sono già 11 le reti di un attaccante che, nonostante la giovane età, sta dimostrando un feeling con il gol che non può e non deve essere trascurato. Grazie ai due gol siglati, Crespi ha consolidato il primo posto nella classifica marcatori del campionato a +3 su Seghetti (Perugia) e di Giorgio (Spezia) fermi a quota 8. La continuità nel trovare la via del gol sta inoltre permettendo al classe 2004 di scalare la classifica dei migliori marcatori della Lazio Primavera. I numeri di Crespi sono da applausi: 32 gol in biancoceleste arrivati in 40 presenze. Superato Rozzi (31 gol) e quarto posto raggiunto. Nel mirino ora il terzo gradino del podio occupato, a quota 38 gol, da Ceccarelli. Difficile invece che Crespi possa raggiungere in questa stagione i primi due posti: Rossi (43 gol) e Palombi (55 gol).