Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

PRIMAVERA | Lazio, Crespi: “Vittoria da grande squadra”

Valerio Crespi - Lazio Primavera
Le parole di Valerio Crespi, attaccante della Primavera biancoceleste, dopo il successo per 3-2 contro la Viterbese arrivato allo scadere

redazionecittaceleste

Successo importantissimo per la Primavera biancoceleste che si impone per 2-3 nella trasferta contro la Viterbese. Una partita di grande spirito e di nervi vinta dalla squadra di Sanderra, che è riuscita a recuperare il gol di svantaggio nel secondo tempo grazie al solito Crespi, autore di una doppietta. Proprio l'attaccante è intervenuto ai microfoni del canale ufficiale biancoceleste per commentare l'importante vittoria.

Valerio Crespi, Lazio Primavera

Le parole di Crespi

—  

Queste le sue dichiarazioni: "Ottima partenza nel primo tempo, poi abbiamo abbassato il ritmo peccando di presunzione. All'intervallo ci siamo confrontati e siamo tornati in campo in maniera più decisa. Questa è una vittoria da squadra, abbiamo portato a casa i tre punti dopo una rimonta importante. Siamo rientrati in campo nella maniera giusta. Nel secondo tempo siamo stati molto bravi a pressare e non subire nulla. Sto attraversando un bel momento a livello personale. I miei gol devono in primis aiutare la squadra, la classifica marcatori viene dopo. Manca una giornata e poi ci sarà la pausa, speriamo di riuscire a sorpassare il Pisa in classifica. Abbiamo ancora margini di miglioramento, rispetto all'inizio siamo cresciuti molto superando un momento complicato. C'è ancora un girone di ritorno da affrontare".