Un paradosso pensando a quante volta la scorsa stagione in tanti uscivano con il mal di testa dopo aver affrontato il 4-3-3 di Sarri. Eppure il gol di Immobile contro l'Atalanta sembra un miraggio essendo il primo tiro nello specchio dopo 5 tempi di gioco (per un totale di 219 minuti) in cui i portieri avversari hanno fatto da spettatori non paganti. Le cinque vittorie arrivate tra Empoli e Lecce avevano ridato speranza per la corsa Champions, ma da dopo la semifinale di Supercoppa ecco riapparire i vecchi fantasmi.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, Immobile è la cura al mal di gol ma i numeri dell’attacco sono chiari
Un paradosso pensando a quante volta la scorsa stagione in tanti uscivano con il mal di testa dopo aver affrontato il 4-3-3 di Sarri. Eppure il gol di Immobile contro l’Atalanta sembra un miraggio essendo il primo tiro nello specchio dopo 5...
È l'attacco che condanna Sarri, non gli era mai capitato di segnare così poco, ma almeno nel finale della gara di Bergamo si è potuto consolare con qualche lampo del vecchio Immobile. E da Immobile è pronto a ripartire Sarri e la Lazio tutta, con la voglia di entrare nell'esclusivo club dei 200 gol in Serie A. Solo chi di gol ne ha segnati a valanga può curare questa astinenza.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA