Sarà necessario un cambio di rotta: in casa Lazio è chiara la necessità di rialzare la testa e dare risposte. Si era anche pensato a un ritiro, invocato da qualcuno addirittura a Norcia. Oggi invece resta il riposo per non affliggere ulteriormente la squadra. Per ricompattarsi si starebbe pensando a un pranzo o una cena. Questa sì che è l'ultima speranza prima di un calendario da incubo.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, febbraio è da incubo tra Champions e scontri diretti: il punto
Sarà un febbraio da incubo per i biancocelesti attesi ancora da 5 gare. Un calendario duro tra il Bayern in Champions e tanti scontri diretti
Tra Champions, recuperi e scontri diretti febbraio sarà decisivo per la Lazio. Sabato arriva il Cagliari prima del proibitivo ottavo di Champions con il Bayern, poi tre scontri diretti con Bologna, Torino e Fiorentina. Sarri ha promesso di non mollare cercando di trasmettere leggerezza alla squadra per riprendere quota in classifica e non rilegare la Champions a pura utopia.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA