cittaceleste news Ex Lazio, oggi è l’Immobile-day: tutti i dettagli della firma col Bologna

news

Ex Lazio, oggi è l’Immobile-day: tutti i dettagli della firma col Bologna

Immobile
A seguito dell'esperienza turca, il giorno dell'ufficialità di Ciro Immobile è arrivato: i dettagli che legheranno l'ex Lazio al Bologna...
Stefania Palminteri Redattore 

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

Ciro Immobile cambia pagina e saluta definitivamente il suo passato in Turchia, durato solo un anno. Dopo otto stagioni alla Lazio, condite da gol, record e una fascia da capitano, oggi l’attaccante campano firmerà di nuovo in Italia ma con il Bologna di Vincenzo Italiano. Un nuovo inizio in Serie A, con una maglia diversa da quella che l’ha reso simbolo e leader a Formello. Il club rossoblù è pronto ad accoglierlo come innesto su cui fare affidamento per completare il reparto offensivo.

L’accordo è stato trovato sulla base di un contratto annuale con opzione per un’ulteriore stagione, esercitabile durante la prossima estate. Immobile arriverà a parametro zero dopo la parentesi fatta di alti e bassi al Besiktas, con uno stipendio da 2 milioni di euro bonus compresi. L’annuncio ufficiale è atteso in giornata. Per il Bologna, è un colpo utile anche in chiave Europa, data la sua esperienza nelle coppe internazionali maturata negli anni.