Prosegue il periodo negativo di Ciro Immobile. Un'altra gara a secco nel derby certifica il problema al gol della Lazio e le difficoltà di una stagione complessa. “Tra infortuni, gol sbagliati e prestazioni deludenti, essendo molto autocritico, è stata una stagione devastante” - le parole del capitano a fine gara. Ciro sta vivendo la sua peggiore annata, lo certifica il digiuno 'da record': salgono a 10 le gare a secco, è il suo record negativo dal 2016.

news
Lazio, per Immobile digiuno ‘da record’ e un nuovo infortunio: le sue condizioni
Appena 6 gol in campionato (di cui quattro su rigore), il conto sale a 10 con le quattro reti in Champions League. Il suo futuro è in bilico ma senza un'offerta che lo soddisfi - l'Inter o un'offerta dall'Arabia Saudita - difficilmente saluterà, mentre la società studia già il possibile sostituto. Al problema realizzativo (di Immobile e di tutta la squadra) si aggiungono le condizioni fisiche dell'attaccante biancoceleste. Nel derby ha lasciato il campo all'intervallo per una distorsione al ginocchio, oggi si capirà l'entità dell'infortunio. Con la Salernitana in programma venerdì si rischia che i tempi siano stretti.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

