Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Immobile e Acerbi esultano per la semifinale di Euro2020 – FOTO

Italia-Belgio

L'esultanza dei calciatori della Lazio dopo la vittoria dell'Italia sul Belgio che ha permesso l'accesso alle semifinali

redazionecittaceleste

L'Italia è riuscita a battere il Belgioaggiudicandosi così l'accesso alle semifinali. L'avversaria degli azzurri durante il prossimo turno sarà la Spagna. A fine partita i due calciatori della Lazio convocati ad Euro2020, Ciro Immobile che ha giocato gran parte della partita e Francesco Acerbi che invece è rimasto in panchina, hanno esultati sui loro account social per festeggiare il tanto ambito traguardo.

 Acerbi e Immobile in Nazionale

Il bomber partenopeo ha condiviso su Instagram uno scatto di fine gara, mentre tutti i calciatori italiani erano intenti ad abbracciarsi, è ha anche scritto: "Emozioni uniche, forza azzurri siamo in semifinale".

Il difensore, invece, oltre alla classifica foto di gruppo ha scritto semplicemente "Notti magiche" con l'aggiunta di un "Forza Leo". In riferimento a Leonardo Spinazzola che, dopo l'ennesima splendida prestazione, ha dovuto lasciare il campo e dire addio al torneo per infortunio.