Ciro Immobile, nella partita contro il Celtic, ha riscontrato dei problemi fisici, infatti contro l’Atalanta non è stato convocato da Maurizio Sarri. In giornata, l’ex Borussia Dortmund e Siviglia ha effettuato degli esami per verificare le sue condizioni. L’esito dei controlli sembra essere stato positivo per il giocatore.
news
Lazio, Immobile termina gli esami di controllo: ecco l’esito finale
La paura per Ciro Immobile è di avere un problema ai flessore. Fortunatamente per il centravanti della Lazio non si è evidenziata nessuna lesione muscolare. Quindi l’esito dell’esame è stato positivo e non c’è rischio di un lungo stop per lui, però le condizioni vanno comunque monitorate. Durante la pausa per le nazionali dovrà lavorare sodo per ritrovare la giusta forma. Tutti conoscono il capitano biancoceleste e la sua voglia di fare bene in campo, ma il corpo chiede tregua e quindi le prossime settimane saranno fondamentali per far riposare i muscoli.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA