Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Immobile a LSC: “Indossare la fascia di capitano è un orgoglio”

Immobile
Le parole del capitano biancoceleste in occasione della Partita per la Pace e dopo l'incontro con Papa Francesco direttamente dall'Olimpico

redazionecittaceleste

La Lazio Ciro Immobile sempre in prima linea in occasione di eventi benefici. Prima l'incontro con Papa Francesco, poi la partita all'Olimpico piena zeppa di campioni. Una giornata ricca di emozioni, raccontata proprio dallo stesso Immobile ai microfoni del canale ufficiale della società biancoceleste. Tanti i temi affrontati, dalla visita al Vaticano fino all'importanza dell'evento organizzato in nome della Pace.

Immobile

Le parole di Immobile

—  

Queste le dichiarazioni del capitano biancoceleste: "Quando ci sono iniziative del genere cerchiamo sempre di fare il massimo. L'importante è riuscire a dire la nostra ed essere presenti. L'incontro con il Papa è stato davvero emozionante, non ero pronto a fare un discorso davanti a lui. E' uno di quei momenti indimenticabili che racconterò ai miei figli. Spero che sia un evento che insegni qualcosa a ognuno di noi. Per me essere il capitano della Lazio è bellissimo, oltre che un grande orgoglio. Far parte di una società che è impegnata in questo tipo di iniziative per me è un onore. Maradona? Questa giornata è dedicata anche a lui. Ci teneva molto a quest'evento e sarà sicuramente orgoglioso di quello che abbiamo fatto oggi. Ho incontrato anche Klose, sono riuscito a salutarlo e scambiarci due parole".