Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Immobile freme per il via libera: oggi gli accertamenti

Immobile
Le ultime su Ciro Immobile in vista degli accertamenti di oggi pomeriggio. Il bomber della Lazio mette nel mirino lo Spezia

redazionecittaceleste

Non si vede, ma c'è sempre a Formello. Terapie la mattina, pausa e poi altra seduta. È lunga la giornata di Immobile nel centro sportivo biancoceleste. Il capitano della Lazio non vuole abbandonare la squadra e fino alla fine ci proverà a strappare una convocazione per lo Spezia. Di certo è questa la speranza di Sarri, ma allo stesso tempo su indicazione dello staff medico la parola d’ordine sarà prudenza. Le 12 partite in programma in 43 giorni comporteranno una gestione al dettaglio di ogni calciatore per evitare stop deleteri.

Immobile

Lazio, esami nel pomeriggio per Immobile

Tornando a Immobile, le sue terapie a Formello stanno proseguendo due volte al giorno. L'obiettivo è eliminare al più presto l’edema al bicipite femorale della coscia destra. A dirla tutta quest’ultimo sembra essere ormai svanito, ma a dare il via libera definitivo al bomber saranno gli accertamenti di oggi pomeriggio. Prima l’attenzione sarà sulla conferenza stampa di presentazione della “Partita per la Pace” col bomber protagonista insieme al presidente Lotito. Poi arriverà il responso. Il calciatore freme e si sente pronto. Lo staff medico ancora frena, ma a meno di clamorose dietrofront domani finalmente il numero 17 potrà tornare a correre sul campo in maniera differenziata con vista sullo Spezia. Finora ha più gol che partite contro i liguri visti i 5 centri in quattro confronti. La sensazione è che vorrà riaprire il conto già da domenica.