Il conto alla rovescia è praticamente terminato. Il totale dei gol con la Lazio segna 199, ne manca quindi solamente uno per i 200. Un traguardo storico per Immobile, che già stasera contro il Bologna proverà a raggiungere l'ennesimo record della sua grandissima carriera. Lo sperano i tifosi biancocelesti, ancora con impressa nella mente l'immagine di Ciro sotto la Nord a baciare lo stemma dopo il rigore trasformato contro la Fiorentina.
news
Lazio, Immobile a caccia del gol numero 200 contro il Bologna al Dall’Ara
Sono state settimane difficili, forse le più complicate da quando Ciro è arrivato nella Capitale. Prima l'intervista fiume dove paventa un possibile addio a gennaio, salvo poi ritrattare tutto qualche giorno più tardi. In mezzo, l'ennesimo infortunio muscolare e qualche panchina poco gradita. Il gol contro la Fiorentina, però, ha spazzato via tutto in pochi secondi. Il trono del Re è ancora ben saldo, e questa sera al Dall'Ara potrebbe vedere ancora una volta scritto l'ennesimo pezzo di storia.
I numeri non sono tutto, ma spesso aiutano a inquadrare meglio la situazione. E allora, come un mantra: 165 in Serie A, 16 in Europa League, 10 in Coppa Italia, 5 in Champions League, 2 in Supercoppa Italiana e 1 in Conference. Con la speranza che, la prima cifra elencata, dalle 20:45 di questa sera possa segnare come minimo 166.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA