Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Immobile vuole tornare al gol: Lecce già nel mirino

Immobile
Il capitano biancoceleste Ciro Immobile vuole tornare al gol nel momento più importante e delicato della stagione biancoceleste fino ad ora
redazionecittaceleste

Una stagione complicata, ricca di infortuni e frustrazione. Nonostante ciò, la doppia cifra in campionato è stata raggiunta, ma Immobile non vuole fermarsi qui. La Lazio ha bisogno di lui e dei suoi gol, Ciro lo sa. L'urlo è rimasto strozzato in gola nell'ultimo appuntamento casalingo contro il Sassuolo, quando il Var ha concesso prima il gol per poi toglierlo. La partita contro il Milan non è stata all'altezza, ma da parte di tutta la squadra. Adesso c'è il Lecce venerdì e il bomber vuole tornare a segnare.

L'ultima gioia (in campionato) all'Olimpico risale a Lazio-Verona dell'11 settembre, otto mesi fa. Troppi per uno come lui, abituato a disintegrare record giorno dopo giorno. Quale momento migliore come quello che si presenterà venerdì sera contro il Lecce, nel momento sicuramente più delicato di tutta la stagione. La Lazio cerca punti Champions, ha bisogno del suo bomber. I biancocelesti sono ancora padroni del proprio destino, non hanno bisogno di guardare i risultati altrui, a patto che ci sia un'inversione di tendenza rispetto alle scorse partite. Mancano solamente quattro partite e l'obiettivo è alla portata e, con un Immobile in più, il finale di stagione fa meno paura.