Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Immobile: “Promettiamo ancora più impegno per tornare a vincere”

Immobile
Le parole del capitano biancocelesti Ciro Immobile direttamente dall'Hotel Hilton Cavalieri in occasione del compleanno numero 123 della Lazio

redazionecittaceleste

Dall'Hotel Hilton Cavalieri è intervenuto anche il capitano biancoceleste Ciro Immobile, in occasione dei festeggiamenti per i 123 anni di storia della Lazio. Il bomber, tornato al gol contro il Lecce, è sceso in campo per novanta minuti contro l'Empoli. Tante belle parole nei confronti della società biancoceleste, con un pensiero finale rivolto a tutti i tifosi.

Le parole di Immobile

—  

Queste le parole del capitano biancoceleste: "E' sempre bello festeggiare la nostra Lazio insieme. Vogliamo ritornare a giocare come prima e con la stessa intensità. Secondo me ieri siamo stati bravi, voglio quindi elogiare i miei compagni. Ci hanno penalizzato due situazioni particolari. A livello di impegno e di voglia di vincere ci siamo stati dal primo al novantesimo minuto. Prometto a nome di tutta la squadra ancora più impegno per tornare a portare a casa i tre punti. Rinnovo ancora gli auguri alla nostra Lazio e a tutti i tifosi".