Una stagione complicata, ricca di infortuni e frustrazione. Nonostante ciò, la doppia cifra in campionato è stata raggiunta, ma Immobile non vuole fermarsi qui. La Lazio ha bisogno di lui e dei suoi gol, Ciro lo sa. L'urlo è rimasto strozzato in gola nell'ultimo appuntamento casalingo contro il Sassuolo, quando il Var ha concesso prima il gol per poi toglierlo. La partita contro il Milan non è stata all'altezza, ma da parte di tutta la squadra. Questa sera arriva il Lecce e il bomber vuole tornare a segnare.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, Immobile mette nel mirino il Lecce: il bomber vuole tornare al gol
Il capitano biancoceleste è pronto a guidare il tridente della Lazio questa sera all'Olimpico contro il Lecce in una partita fondamentale
L'ultima gioia (in campionato) all'Olimpico risale a Lazio-Verona dell'11 settembre, otto mesi fa. Troppi per uno come lui, abituato a disintegrare record giorno dopo giorno. Quale momento migliore come quello che si presenterà questa sera contro il Lecce, nel momento sicuramente più delicato di tutta la stagione. La Lazio cerca punti Champions, ha bisogno del suo bomber. I biancocelesti sono ancora padroni del proprio destino, non hanno bisogno di guardare i risultati altrui, a patto che ci sia un'inversione di tendenza rispetto alle scorse partite. Mancano solamente quattro partite e l'obiettivo è alla portata e, con un Immobile in più, il finale di stagione fa meno paura.
© RIPRODUZIONE RISERVATA