Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Mercato Lazio / Offerta Araba per Immobile? No! Smentisce anche Lotito

Immobile e Lotito
Il capitano biancoceleste avrà occasione sotto le Tre Cime di Lavaredo di confrontarsi con il presidente. Ieri lunga sessione di autografi
redazionecittaceleste

AGGIORNAMENTO ORE 14:17 - Non solo la conferma al Corriere dello Sport: arriva anche quella a Il Messaggero. Lotito ribadisce quanto vi avevamo già anticipato: “Ho già detto che non è in vendita e non ho ricevuta nessuna proposta, non è vero nulla”. Smentite, si legge, arrivano anche dalla segreteria biancoceleste: a Formello non sono arrivati né fax né mail con offerte ufficiali per Immobile. Ciro ha sentito il suo entourage a ora di pranzo e ha ricevuto conferma dell'assenza di offerte ufficiali.

AGGIORNAMENTO ORE 14:10 - Cittaceleste ve lo aveva già anticipato e, ora, arriva direttamente per voce del presidente Claudio Lotito la smentita su una qualsiasi offerta per Ciro Immobile. Intervenuto ai microfoni del Corriere dello Sport, Lotito ha lasciato poco spazio alle interpretazioni. “La Lazio non ha messo in vendita Immobile e non ha ricevuto alcuna proposta”.

AGGIORNAMENTO ORE 12:24 - Offerta per Immobile presentata alla Lazio? No, almeno secondo la società. Al momento infatti secondo quanto raccolto dalla nostra redazione arrivano soltanto smentite da Formello riguardo una possibile proposta da 35 milioni presentata a Lotito per l'acquisto di Immobile.

AGGIORNAMENTO ORE 11:58 - Arrivano importanti novità per quanto riguarda le sirene d'Arabia per Ciro Immobile. A riportarla Alfredo Pedullà che svela come ora l'offerta sia arrivata anche a Lotito. Almeno 35 milioni la cifra offerta dal club arabo (più Al-Shabab che Al-Wheda), ciò che voleva Lotito per non alzare il muro a oltranza. A Ciro almeno 18 milioni per due anni più opzione per il terzo. In attesa di un'eventuale conferma da parte della società, la palla ora passa a Ciro. Secondo Pedullà per la famiglia non sarebbe un problema il trasferimento. Sono ore, massimo giorni, decisivi.

Ci sarà ancora da attende prima di vedere ad Auronzo di Cadore nuovi acquisti. Sono attese novità su Castellanos, che aspetta il visto e l’autorizzazione per sbarcare sotto le Tre Cime. Arriverà invece oggi Matteo Cancellieri, dopo le vacanze post Europeo Under 21.

Anche per questo, in assenza di colpi in entrata, la maggior parte delle attenzioni si concentra sulle possibili uscite. E, in questo senso, sul destino di Ciro Immobile, sempre al centro dell’interesse dall’Arabia Saudita.

A oggi la proposta tra le mani del capitano non è ancora arrivata alcuna proposta scritta. Era attesa per sabato, ma al di là della proposta che può arrivare sul tavolo di Immobile conta quella che arriverà sul tavolo di Lotito.

Difficile infatti che il governo saudita autorizzi una spesa importante per il cartellino di Ciro. Lui intanto ieri si è mostrato più sereno del solito. Sorrisi e ampia disponibilità nel firmare autografi per mezzora al termine della seduta mattutina.

Immobile però aspetta anche l’arrivo di Lotito in ritiro. Parleranno ancora patron e capitano, quest’ultimo si aspetta un adeguamento di contratto dopo le cifre concesse a Luis Alberto e promesse - prima dell’addio - a Milinkovic. Sarà comunque l’occasione di un confronto. Il patron oggi festeggia i 19 anni da presidente della Lazio, presto sarà in ritiro. Chissà che non possa essere, dopo l’assemblea di Lega di domenica, anche il momento per fare chiarezza.