Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >
news
Lazio, Immobile torna all’Olimpico da avversario: la data della sfida col Bologna
Il prossimo campionato di Serie A sarà contrassegnato da un importante ritorno, vale a dire quello di Ciro Immobile. L'ex Lazio ha vissuto l'ultima stagione indossando la maglia del Besiktas. Terminata l'annata con il club turco, però, l'attaccante italiano ha deciso di fare il proprio ritorno nel campionato italiano, sposando il progetto tecnico del Bologna.
La Lazio, dunque, si prepara ad affrontare il suo recente passato nel prossimo campionato, precisamente il 7 dicembre, data nella quale gli uomini di Sarri affronteranno il Bologna dello stesso Immobile. L'ex centravanti biancoceleste ha inaugurato la propria avventura con la maglia rossoblù segnando una doppietta nella prima amichevole e si prepara quindi a offrire tutto il proprio contributo al reparto offensivo della squadra di Italiano.
Lo stesso Ciro Immobile ha già segnato alla Lazio in qualità di avversario, in particolare in quel 3-3 contro il Torino disputatosi a Roma nel 2014. Dopo otto stagioni fatte di straordinari numeri con la maglia biancoceleste, Immobile quindi ritorna da avversario all'Olimpico il prossimo 7 dicembre.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

