Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Immobile: “Orgoglioso di mandare un messaggio così forte”

Immobile
Tutte le parole di Immobile presente in rappresentanza dei biancocelesti alla presentazione della terza edizione della partita della pace

redazionecittaceleste

Nella splendida cornice della Sala Marconi di Palazzo Pio si è tenuta la conferenza stampa di presentazione della terza edizione della Partita della Pace. Partita benedetta da Papa Francesco, che vedrà il sostegno delle più grandi stelle del calcio mondiale. L'evento si terrà il prossimo 14 novembre presso lo Stadio Olimpico di Roma. Lo slogan di questa edizione sarà "We Play For Peace" e l'edizione stessa sarà speciale e sentita sia per l'urgenza di un appello per la pace, sia perché verrà ricordato anche Diego Armando Maradona, capitano della squadra di Scholas nelle edizioni precedenti. All'evento a rappresentare la Lazio, oltre il presidente Lotito, è arrivato Ciro Immobile che sarà capitano della squadra Italia e ha così parlato in conferenza stampa.

"Sono felice che il papa abbia scelto il calcio per trasmettere un messaggio del genere. Sono orgoglioso di essere capitano di una delle due squadre e di mandare un messaggio così forte e importante. Ci sarà l'occasione di ricordare un ex capitano della squadra che per noi è stato fonte d'ispirazione e lo è per chi vuole fare questo sport. Quindi faremo entrambe le cose e spero che ci saranno tante persone a vederci"